Skip to main content

Come rivestire un furgone e veicoli commerciali per allestire il tuo mezzo per il tuo lavoro? Per chi lavora molto con il suo mezzo avere un allestimento professionale dei veicolo è fondamentale.

Allestimento furgoni Würth dedicato al mondo Fiat Professional: scopri vantaggi e soluzioni per veicoli commerciali

Ordine, qualità, robustezza, praticità, pulizia, comodità, risparmio di tempo e di costi. Sono i principali vantaggi di un allestimento per furgoni Würth, ma la lista potrebbe essere anche più lunga.

Acquistare un veicolo commerciale provvisto di una simile configurazione contribuisce a migliorare la tua immagine agli occhi di ogni cliente, perché comunica un senso di professionalità e di attenzione. Al di là della prima impressione, l’allestimento di un furgone assicura un risparmio di tempo e di denaro. Non dovrai più rallentare un lavoro perché non trovi gli strumenti di cui hai bisogno e non sarà necessario correre al negozio più vicino per comprare uno strumento che hai dimenticato in officina.

Allestimento per furgoni Würth by MOPAR | Pianale del vano di carico in multistrato

Il pianale del vano di carico è sagomato esattamente in base alle specifiche del veicolo. La superficie superiore ha un rivestimento in resina sintetica, resistente alla luce e di color antracite. Sono presenti giunzioni a maschio e femmina per ogni modello di veicolo, con bordo di centraggio per collegamenti precisi.

Qui di seguito riportiamo altre specifiche tecniche.

pianale allestimento furgoni

L’incollaggio è conforme alla norma EN 314-2 (classe 2, per ambienti esterni umidi e coperti), con classe di emissione di formaldeide E1

0,28 μ in conformità alle normative DIN-EN 12195-1 e VDI 2700 segg. (ancoraggio del carico)
0,59 μ in conformità alla normativa EN 14014 (resistenza allo scivolamento)

Spessore di 10 mm

pannelli laterali allestimento furgoni

Allestimento per furgoni Würth by MOPAR | Rivestimento delle pareti laterali e delle porte posteriori.

I rivestimenti per le pareti laterali e delle porte posteriori sono indispensabili per proteggere il veicolo da danni derivanti da urti e colpi. Oltre a essere tagliati su misura per ogni modello di furgone, i  nostri pannellature laterali per furgoni garantiscono un isolamento acustico e termico, evitando corrosioni perché resistenti alla maggior parte dei solventi, sia di tipo acido che di tipo basico.

Pannellature laterali per furgoni: i rivestimenti per le pareti laterali e per le porte posteriori sono realizzati interamente in polipropilene

4,8 mm

Incluso

Allestimento per furgoni Würth by MOPAR | Sistema di fissaggio rapido per pianale.

Il sistema di fissaggio rapido per il pianale presenta le stesse caratteristiche dei pannelli di rivestimento per le pareti laterali. Anche in questo caso, infatti, i componenti (in polipropilene, con uno spessore di 4,8 mm) sono tagliati su misura per ogni modello di furgone.

Sono molto resistenti a urti e colpi, nonché alla maggior parte di solventi, sia acidi sia basici.

Allestimento per furgoni Würth by MOPAR | Vanlock – Antifurto meccanico

L’allestimento per furgoni Würth non sarebbe completo senza una serratura meccanica di attivazione, con cilindro in acciaio inox e chiave di sicurezza induplicabile. Sappiamo bene il reale valore dell’attrezzatura di ogni artigiano. Proprio per questo con l’antifurto meccanico Vanlock tutti i tuoi strumenti saranno completamente al sicuro! Il dispositivo non è afferrabile con utensili da scasso, è resistente al taglio e al trapano e provvisto di apertura di emergenza.

È in acciaio C40 con superficie nichelata.

antifurto vanlock

ORSYmobil

Allestimento per furgoni firmato Würth: massima flessibilità e personalizzazione

ORSYmobil è il sistema proposto da Würth – e che ha già trovato solide applicazioni – a tutti i professionisti che necessitano di un allestimento furgone ampiamente adattabile, pratico, sicuro e personalizzabili. Può infatti essere costituito da moduli pre-assemblati, copripassaruota, cassettiere e cassettiere per valigie, armadi, banchi da lavoro, porta-tubi e molto altro. Il tutto, ovviamente, è adattabile alle dimensioni del tuo veicolo commerciale e alle tue esigenze.

Un’organizzazione degli spazi di lavoro precisa, accurata ed efficiente assicura vantaggi in termini sia economici sia di tempo. Con il configuratore online organizza il tuo furgone > in pochi minuti e nel modo migliore.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.