Skip to main content

Attraverso la nostra rete globale, il supporto tecnico e ingegneristico, il controllo qualità, la produzione additiva e le soluzioni di inventario digitale, offriamo un supporto ai nostri clienti che va oltre la fornitura di materiale a magazzini e linee di produzione.
Aiutiamo i clienti ad ottimizzare processi e sistemi con l’obiettivo di far risparmiare sui costi e aumentare l’efficienza.

Rete globale

A conduzione familiare e privata dal 1945, il Gruppo Würth copre oltre 80 Paesi e conta attualmente più di 83.000 professionisti. Il nostro accesso a conoscenze e risorse globali ci fornisce una rete di stabilità e un’ampia varietà di competenze. Allo stesso tempo i nostri team locali, come quello in Italia, lavorano per garantire che le esigenze di ogni cliente siano soddisfatte al meglio, stabilendo con lui una relazione personale e comprendendone le peculiarità.

Supporto tecnico e ingegneristico

I nostri ingegneri e specialisti tecnici ti forniscono una vasta conoscenza del settore, adeguata e personalizzata, in modo che tu possa concentrarti sui tuoi obiettivi. Il nostro team collabora con te dalla progettazione all’assemblaggio finale per ridurre gli sprechi, eliminare gli errori e ridurre i costi attraverso revisioni dei prodotti, miglioramenti dell’ergonomia e del flusso di processo, consolidamento delle parti e altro ancora.

supporto tecnico

Additive Manufacturing

Le nostre soluzioni di produzione additiva (nota anche come stampa 3D industriale) offrono tempi di sviluppo accelerati, maggiore efficienza e adattabilità e un ridotto impatto ambientale. Colleghiamo l’inventario fisico e digitale consentendo ai clienti di tenere un inventario dei file delle parti che possono essere stampati su richiesta, in qualsiasi momento, senza attendere che le parti arrivino attraverso la catena di fornitura e senza doverle immagazzinare fisicamente. La nostra offerta di prodotti include stampanti 3D industriali, materiali di consumo e scanner 3D e i nostri servizi includono supporto tecnico 3D e formazione per il tuo team.

Controllo Qualità

Würth Integrated Quality è composta da una rete di oltre 25 tecnici della qualità dei fornitori in Nord e Sud America, Europa e Asia. I nostri tecnici della qualità garantiscono la qualità delle parti che forniamo, ispezionando, documentando e tracciando ogni lotto di parti dalla loro produzione fino al punto in cui lasciano i nostri centri di distribuzione per essere ricevute dai clienti. Siamo in grado di fornirti un programma di qualità personalizzato per garantire che le tue specifiche siano soddisfatte, offrendo il controllo della qualità da semplici layout dimensionali e certificazioni di conformità a requisiti complessi e approfonditi. Grazie alla documentazione e alle specifiche chiare per i nostri processi aziendali, garantiamo processi affidabili, fornitura sicura e qualità del prodotto elevata.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per l'industria?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento