Skip to main content

Soprattutto per chi lavora fuori sede, oppure è spesso in trasferta, diventa importante avere sempre a disposizione gli utensili da lavoro. A questo serve una valigia utensili completa!

Ecco perché hai bisogno della valigia utensili completa di Würth

Würth ti offre diverse soluzioni in base al tipo di lavoro che devi eseguire e in base al numero di attrezzature che ti servono in trasferta o in officina. Individuare la valigia utensili che fa per te è facile grazie ai nostri molteplici modelli.

Cosa deve contenere una valigetta per attrezzi professionale?

La cassetta attrezzi perfetta per un artigiano è composta dai suoi utensili preferiti e da quelli che possono sempre servire. Una soluzione valida può essere dotarsi di una comoda valigetta dove gli utensili necessari per il proprio lavoro vengono riposti in ordine. La valigia utensili è comoda da trasportare e da utilizzare, grazie all’apposito termo formato che permette di disporre gli attrezzi nei posti prestabiliti senza doverli cercare uno a uno. L’ordine ti consente di trovare quello che cerchi in pochissimo tempo.

La valigia utensili completa è adatta a un utilizzo professionale perché leggera e semplice da trasportare. Esistono poi trolley con ruote per trascinare la valigia attrezzi ovunque, evitando quindi di sobbarcarsi il peso a braccia. Ogni valigetta degli attrezzi ha determinati utensili e strumenti, ma in genere le più complete prevedono al loro interno:

  • chiavi di diverse dimensioni
  • taglierino
  • raspe e lime
  • morsetto
  • guarnizioni, fascette, tasselli
  • tronchesi

NOVITÀ

Con 88 utensili, questa valigia portautensili è compatta e ideale per interventi fuori sede; offre all’utilizzatore tutti gli utensili più usati. Questi hanno una specifica collocazione: a colpo d’occhio si trova l’utensile desiderato e si nota l’utensile mancante. Completa anche di utensili isolati VDE 1000 V: cacciaviti, pinze e tronchesino.

 

Cod. art. 096593 087

Valigia utensili WORKER per elettricisti, 88 pezzi

Cod. art. 096593 087

NEL CARRELLO

Cosa contiene una valigia utensili WORKER di Würth?

La valigia portautensili contiene un assortimento di diversi strumenti adatti a tanti ambiti lavorativi diversi: artigianato, meccanica, manutenzione.

Sarà facile trovare il posto giusto di ogni strumento e non dimenticare mai nulla, grazie alla pratica struttura della valigetta. Individua velocemente ciò che ti serve e non perdere più tempo inutilmente con la valigia portautensili WORKER di Würth!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento