Skip to main content

L’inverno è ormai alle porte ed è tempo di attrezzarsi adeguatamente e di avere sempre a portata di mano tutto quello che ti serve per lavorare al meglio anche quando le temperature vanno sottozero. In questo articolo trovi tutti prodotti invernali dedicati ai professionisti dell’edilizia.

I prodotti invernali per l’edilizia: hai davvero tutto il necessario? Controlla la check list!

Andresti mai in cantiere in pieno dicembre con i bermuda o con una semplice maglietta? Sicuramente no, perché hai già provveduto a fare il cambio dell’armadio. Anche l’attrezzatura, i prodotti e i DPI necessitano di essere cambiati quando il freddo è alle porte perché non c’è niente di peggio che lavorare in condizioni estreme con qualcosa che è nettamente fuori stagione. Dai guanti di protezione agli ancoranti chimici e dalle lampade ai prodotti per il tuo automezzo: Würth ha pensato proprio a tutto!

Gamma guanti professionali: addio freddo e infortuni!

Quando le temperature si abbassano è meglio indossare dei guanti adatti per proteggere le mani e le dita dal freddo e dal rischio di eventuali infortuni. Tutti i guanti da lavoro della gamma Würth sono studiati per mantenere calde le tue mani, senza perderne la funzionalità e assicurandoti un’ottima presa durante il lavoro e durante lo svolgimento di tutte le attività in cantiere. Grazie alla vestibilità molto pratica e comoda, ai materiali di prima qualità e al comfort elevato che donano, ti dimenticherai di indossarli.

Perché sceglierli

  • Doppio strato con eccellente isolamento termico
  • Ottimo livello di protezione della mano
  • Facili e comodi da indossare
  • Dorso aerato per una buona traspirabilità
  • Presa sicura su superfici bagnate e asciutte

Prodotti chimici: i tuoi alleati per degli ancoraggi senza rivali anche alle temperature più estreme

Nella gamma dedicata ai prodotti chimici per l’edilizia rientrano alcune referenze che sono particolarmente indicate per il periodo invernale. Sviluppati appositamente per essere stoccati e utilizzati con temperature fino a -20°C, tutti i prodotti ti garantiranno dei risultati di eccezionale livello per i tuoi lavori nel campo dell’edilizia.

L’ancorante chimico invernale WIT-NORDIC (scoprilo qui >) è ideale per il fissaggio di strutture in legno e in metallo, profili metallici, staffe, griglie, sanitari, tubazioni e cavidotti. A resina reattiva bicomponente, in vinilestere senza stirene.

La schiuma poliuretanica monocomponente per pistola (scoprila qui >) non si ritira alle basse temperature e garantisce un’eccellente adesione su mattoni, cemento, gesso, legno, vetro, metallo polistirene e PVC. Fino a -10°C.

Buio alle 16.30? Niente panico, arrivano le lampade LED da lavoro

Prodotti invernali edilizia-lampade da lavoroNon c’è nulla di peggio che essere costretti a lavorare in un ambiente scarsamente illuminato, soprattutto d’inverno, quando cala il buio già verso le 16.30. Le lampada da lavoro Würth ti garantiscono una corretta illuminazione sia negli ambienti interni che esterni. Compatte, versatili ed estremamente potenti, sono la soluzione ideale per lavorare senza commettere errori, garantendoti una luminosità totale istantanea.

Leggi qui l’articolo interamente dedicato alle lampade da lavoro a LED

Prenditi cura e proteggi il tuo veicolo in inverno con i prodotti specifici

Prodotti invernali edilizia-antigelo e brinaDurante l’inverno le auto e i veicoli commerciali a dura prova e possono riportare dei danni causati dalle temperature più rigide. In particolare, le notti gelide e le temperature rigide causano dei problemi di avviamento del motore, soprattutto alla mattina presto quando il sole non è ancora sorto. Per non iniziare la giornata con il piede sbagliato e con eventuali ritardi utilizza i prodotti specifici e salvaguarda la vita del tuo automezzo. Sono indispensabili per liberare dal ghiaccio e dalla brina in modo rapido ed efficace, garantendoti una visibilità chiara, anche se l’interno del veicolo non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio. Scopri qui come prenderti cura e proteggere il tuo veicolo con i prodotti apposta per l’inverno.

Mai più senza

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.