Skip to main content

Nello sviluppo dei suoi prodotti, Würth ha sempre cercato di soddisfare le aspettative e le esigenze dei suoi clienti. Il nostro obiettivo principale: la completa soddisfazione dei professionisti nell’utilizzo delle viti per legno Würth. Ecco una questione chiave per gli esperti dell’azienda!

Abbiamo preso le domande dei nostri clienti e abbiamo creato una nuove vite per carpenteria legno straordinaria: scopri le incredibili prestazioni della nuovissima gamma di viti per legno ASSY® 4, più di 750 viti per tutte le applicazioni. Con entusiasmo e passione, Würth supporta i professionisti in tutti i loro progetti, aiutandoli a superare se stessi ogni giorno grazie alla qualità dei nostri prodotti.

ASSY®4: l’innovazione parte dalla testa

Ecco le novità di questa nuova gamma di viti per legno, completamente ridisegnate dalla testa alla punta:

Nuova assy 4: le innovazioni iniziano dalla testa
  • Nuova punta PRE-CUT: la presenza delle calotte alesatrici riduce la spaccatura del legno, preservando le fibre. Maggior presa, miglior inserimento della vite!
  • Testa con nuovo intaglio: maggiore profondità di affondamento dell’inserto e ali laterali per determinare un contratto più ampio e una trasmissione di potenza ottimale
  • Filetto asimmetrico POWER: l’angolo di inclinazione ottimale permette maggiore stabilità del filetto di trazione. Inoltre, i taglienti laterali più alti, affondano meglio nel legno e aumentano il serraggio. Riduce il tempo di avvitamento grazie al momento torcente aumentato
  • Tasche raccogli trucioli: più tasche per facilitare la penetrazione della vite anche in superfici dure (e migliorare l’estetica del prodotto!)
  • Elica alesatrice integrata re-cut: semplifica l’avvitamento riducendo il rischio di scissione del legno, spostando le fibre del legno e diminuendo lo sforzo per gli utensili

Un inserto unico per avere più potenza: la maggiore profondità di affondamento dell’inserto e le ali laterali più alte consentono una superficie di contatto più ampia con conseguente trasmissione di potenza più elevata e maggiore durata dell’inserto.

Scopri l’effetto StickFix che garantisce un inserto così saldo alla vite che sembra incollato!

Gli inserti RW sono compatibili con i vecchi inserti bit AW e viceversa! Meno modifiche alla punta: in pratica, falegnami e carpentieri possono utilizzare la stessa punta per un’ampia varietà di applicazioni. Con due soli inserti avvito l’80% delle viti in gamma:

  • RW 20 bit per viti da 3,5 a 4,5 mm
  • Punta RW 40 per tutte le viti da 5 a 10 m

Scopri tutte le innovazioni delle nuove ASSY®4: l’innovazione parte dalla testa.

Catalogo ASSY 4 - la vite innovativa pensata per grantire massime prestazioni

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.