Quale additivo scegliere per la pulizia degli iniettori diesel? Scopri tutti i prodotti per una manutenzione accurata

Prima di procedere con la pulizia dell’auto è importante fare un passo indietro e chiedersi quale additivo sia meglio scegliere per la pulizia degli iniettori diesel e quale liquido selezionare per la pulizia delle testine. I protettivi dell’auto assicurano un incremento dell’efficienza, massimizzando le prestazioni e le performance del motore, con una conseguente riduzione delle emissioni dei gas di scarico. Scopri tutti i prodotti Würth e trova quello perfetto per le tue necessità!

Quali sono i prodotti professionali indispensabili per la pulizia delle auto?

Scegliere dei prodotti di qualità da utilizzare sulle auto dei tuoi clienti farà sicuramente la differenza e i risultati saranno immediatamente visibili. I trattamenti e i prodotti specifici per l’auto, oltre a migliorare le performance del motore mantenendo puliti sia gli iniettori diesel che le testine, riducono notevolmente le emissioni nocive per l’ambiente. I protettivi sono formulati in maniera tale da permettere al motore di lavorare continuativamente, eliminando le impurità e i depositi. Il catalogo Würth comprende una linea specifica per proteggere e mantenere pulita ogni parte del motore.

Qual è la tua necessità? Trova il prodotto perfetto per la tua officina!

quale additivo pulizia iniettori diesel-tubo di scarico

Proteggere e migliorare le prestazioni dei motori diesel

Protettivo per motori diesel CARBO PUMP TD1-08935212
Cod. art. 08935212

Agisce sul sistema di alimentazione dei moderni motori Diesel, sia Common Rail sia Iniettore Pompa, mantenendo la perfetta efficienza. Incrementa il numero di cetani e aumenta il rendimento endotermico del propulsore. Migliora le prestazioni del motore in termini di coppia e di potenza disponibile.

Protettivo per motori diesel CARBO PUMP SPORT-089352120
Cod. art. 089352120

Perfetto per il ripristino della potenza con forte azione pulente. Concentrato è un additivo per motori diesel di nuova generazione che, incrementando il numero di cetano, ne migliora le prestazioni. Facilita le partenze a freddo, riduce la rumorosità e le vibrazioni del motore, favorendo una guida più fluida e piacevole.

Pulizia del sistema ad alimentazione diesel

Carbo Clean D è un pulitore specifico per una pulizia d’urto. È un fluido da lavaggio che agisce sul sistema di alimentazione di tutti i motori Diesel (sia moderni che non). Ripristina la perfetta efficienza e pulizia degli iniettori, migliorando tutti gli aspetti della combustione e di conseguenza la qualità dei gas di scarico. Perché sceglierlo: favorisce l’eliminazione dei depositi carboniosi, specifico per la pulizia del sistema di alimentazione, migliora tutti gli aspetti della combustione, demulsivo.

Scopri come fare la pulizia degli iniettori >

Detergente CARBO CLEAN D-08935216
Cod. art. 08935216

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori