Skip to main content

Per guidare in sicurezza è importante che l’auto sia dotata di una corretta illuminazione e fornire al cliente delle lampadine primo impianto di qualità è sinonimo di grande professionalità ed è un plus per differenziarsi dai competitors. Le lampadine per i veicoli sono altamente performanti, hanno un’ottima resa visiva e garantiscono una luce omogenea, anche in condizioni di scarsa luminosità. Scopri tutti i modelli e le relative caratteristiche!

Massima visibilità senza sfarfallii su qualsiasi strada: veicoli come nuovi di fabbrica

Guidare con un’illuminazione adeguata garantisce non solo delle ottime performance al conducente ma anche un elevato livello di sicurezza. Le lampadine primo impianto sono infatti progettate per guidare in totale tranquillità anche in condizioni avverse (pioggia, nebbia, buio intenso), rilevando tempestivamente eventuali ostacoli. Le lampadine Würth, progettate con i migliori materiali, oltre ad avere un ampio spazio di illuminazione, generano una luce omogenea e senza sfarfallii dai bassi consumi energetici. Scopri qui la gamma completa >

Lampadine primo impianto - per showroom auto

Armadietto lampadine Black Edition: per stoccare le lampadine dei veicoli in modo chiaro e ordinato

L’armadietto espositore per le lampadine è un’ottima soluzione per riporre in modo ordinato le lampadine per veicoli, proteggendole dalla polvere, grazie al plexiglas trasparente. Ideale per lo stoccaggio in negozio, showroom e officina ti permette di avere sempre tutte le lampadine a portata di mano con una pratica visione d’insieme. Dimensioni: 688 x 630 x 110 mm.

Lampadina alogena Xenonlight ultra: per una guida senza sforzo e rilassata

La lampadina alogena Xenonlight ultra con luce bianca tendente al blu per un effetto allo xeno garantisce una combinazione ottimale di luce ad alta densità e colore, donando grande sollievo agli occhi e una maggiore sicurezza. Consigliata per ottenere una migliore visione in condizioni climatiche estreme e nelle zone periferiche è inoltre adatta sia per la sospensione che per il posizionamento grazie ad una linguetta con perforazione euro. Viene fornita in una doppia scatola dal design elegante per promuovere le vendite al banco. Area di applicazione: autovetture, furgoni e tutti gli altri veicoli con impianto da 12 V e tecnologia a lampadine alogene. Disponibile anche nella versione da 12V-60/55W.

La luce allo xeno è generata dalle lampadine a scarica di gas, nelle quali al posto del filamento della lampadina alogena si trova un arco voltaico. Quest’ultimo viene acceso e mantenuto tra due elettrodi posizionati con estrema precisione. Per questo processo è necessaria un’apposita centralina di alimentazione, già integrata nel veicolo.

Lampadina alogena lunga durata: durata raddoppiata rispetto a una lampadina standard

Questa lampadina alogena per autoveicoli si differenzia rispetto alle lampadine standard perché dura due volte di più. Consigliala soprattutto ai conducenti che percorrono molte miglia e che utilizzano luci diurne. Disponibile anche nella versione 12V-60/55W.

Lampada alogena Night breaker unlimited: visibilità notturna senza rivali

La nuova lampada alogena Night breaker unlimited dall’effetto Xenon è ideale per i proiettori standard dei veicoli. Garantisce delle ottime prestazioni e una sicurezza senza pari, soprattutto durante la guida notturna. Campo visivo ottimale e minor affaticamento degli occhi per una maggiore visibilità.

Perché sceglierla rispetto alle lampade standard

+ 110% di luce

+ 20 % di luce bianca

+ 40 m di fascio luminoso

Lampadine primo impianto-visione notturna ottimale

Scopri il catalogo dedicato ai prodotti per la manutenzione dei mezzi

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.