Skip to main content

Harley Davidson non ha bisogno di molte presentazioni. Non si tratta solo di un brand, ma di un modo di vivere globale, di una vera e propria comunità consolidata e leggendaria dove esiste un solo amore: quello per le due ruote. I centauri di tutto il mondo rincorrono sogni, emozioni, orizzonti, albe e tramonti con il vento tra i capelli, percependo e vivendo la libertà tra l’asfalto e il cielo. Una sensazione unica che solo chi ama le moto può capire. Würth è vicino ai centauri ed è un fornitore qualificato e completo per le due ruote.

Würth il partner ideale per rincorrere l’avventura e per realizzare i sogni dei centauri

Per i centauri la strada è un luogo da vivere al 100% con autenticità e con la voglia di non fermarsi mai. Una moto non è solo un mezzo di trasporto da guidare: è molto di più. Si tratta infatti di una passione tangibile che esprime la personalità interiore di chi la guida. La motocicletta del mito americano e dalle lunghe distanze del coast-to-coast, infatti, esprime la personalità di chi la possiede e si tratta di una vera e propria estensione del rider stesso. Le cromature, i manubri, il sedile e ogni parte della moto è personalizzabile secondo le preferenze del centauro e Würth è vicino alle officine dedicate alle due ruote con prodotti e utensili di alta gamma, per realizzare una moto unica!

Harley-Davidson Bündnerbike - bikers

Infinite possibilità di customizzazione per una moto dal carattere deciso e inconfondibilmente unica

Questo non è solo un lavoro questa è una passione, una passione che cresce dentro di me”. Con queste parole il founder di Büendnerbike esprime l’essenza del suo lavoro. Il know-how tecnico, l’attenzione per i dettagli e gli utensili sono gli ingredienti essenziali per dare vita a una moto unica, estremamente speciale, non convenzionale e creata su misura per il cliente. Bündnerbike trasforma i sogni dei motociclisti in realtà, trasferendoli sulla moto che diventa una vera e propria estensione della personalità del centauro. Gli strumenti Würth sono utilizzati in tutte le fasi della personalizzazione, come l’assemblaggio, la sostituzione delle parti e la verniciatura. Per una custom che brucia l’asfalto!

Harley-Davidson Bündnerbike - guida moto
“I prodotti Würth sono estremamente importanti per noi perché offrono degli standard di alto livello. L’intera gamma di prodotti non è convenzionale, ma molto performante e assortita. È perfetta per il nostro lavoro”.  
Harley-Davidson Bündnerbike - verniciatura
Harley-Davidson Bündnerbike - pulizia
Harley-Davidson Bündnerbike - assemblaggio

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.