Skip to main content

La tua ricerca della migliore segatrice a nastro professionale adatta a diversi materiali finisce qui! Con la nuova PBS 120 puoi tagliare acciaio, ghisa, inox e molto di più. In cantiere sono necessari utensili semplici da trasportare, comodi e precisi, per questo la nuova sega a nastro portatile PBS 120 è perfetta per diversi tipi di lavoro in cantiere. Un prodotto multifunzionale e comodo che ti aiuterà con la sua praticità e versatilità: la precisione è un’arte.

L’utensile da cantiere che stavi aspettando: una segatrice per l’edilizia adatta a metallo e plastica

Lavorare in un cantiere richiede l’utilizzo di prodotti versatili e funzionali, come utensili da taglio per acciaio e materiali plastici. La nuova sega a nastro proposta da Würth per il taglio a secco (non necessita di lubrificazione) è composta da una carcassa rinforzata e molto stabile che ne facilita l’utilizzo anche in condizioni critiche, e da un guidalama regolabile, utile per effettuare tagli precisi. Inoltre, per evitare avviamenti accidentali, presenta un pratico interruttore di sicurezza che permette di lavorare sempre senza correre rischi.

Ideale per metallo, provala per tagliare acciaio, alluminio, rame, ottone, ghisa, inox, nonché materiali plastici

Un utensile adatto al taglio delle lamiere, leggero e compatto! Dimensioni contenute (850 x 830 x 600 mm), indicato per i professionisti e le imprese edili che operano nei cantieri. Infatti, per facilitare la regolazione per gli angoli di taglio standard presenta dei fermi di inclinazione fissi a 0°, 45° e 60°, velocizzando il tuo processo di lavoro.

I professionisti dell’edilizia necessitano di prodotti facili e pratici da utilizzare ma con un motore potente.  La sega a nastro PBS 120 da 1200 W con controllo della velocità di taglio è l’utensile perfetto! Il senso di rotazione della sega è invertito (antiorario) per un taglio più veloce del 60% e la capacità di taglio massima è di 120 x 102 mm. Il prodotto viene fornito completo di morsa, lama bimetallica montata (multiuso con dentatura tipo M) e battuta laterale.

Tensione nominale | 230 V/CA

Frequenza min/max | 50 / 60 Hz

Classe di protezione I/messa a terra protettiva

Potenza assorbita/d'uscita | 1200 W/600 W

Lunghezza x larghezza x altezza | 850 x 830 x 600 mm

Numero di giri min/max al carico nominale | 8000-16000 Giri/min (rpm)

Una sega a nastro da cantiere per tante possibilità di taglio

Hai bisogno di un utensile per tagliare l’acciaio? I professionisti che lavorano nei cantieri edili sono sempre alla ricerca di produttori segatrici a nastro affidabili per effettuare lavori di precisione in tempi rapidi. La sega a nastro per metallo proposta nell’e-shop di Würth è l’ideale per il taglio di acciaio, alluminio, rame, ottone, ghisa, plastica e acciaio inossidabile. Un unico accessorio: tante possibilità di utilizzo!

Come rodaggio lama si consiglia di tagliare un tondino pieno con un diametro di circa 40-50 mm. Se lo spessore del profilato dovesse essere particolarmente sottile, per evitarne lo schiacciamento nelle ganasce della morsa, è meglio inserire nel profilo stesso una sagoma che ne copi il profilo. Inoltre, quando il taglio riguarda sagome, profilati o sagome particolari, è fondamentale fare riferimento agli esempi riportati in figura, in modo da non pregiudicare il lavoro.

Segatrice a nastro professionale per metallo

Un accessorio da taglio, numerosi vantaggi garantiti dalla qualità professionale Würth

Segatrice a nastro professionale per metallo

Design compatto e leggero, ovunque tu vada

La segatrice a nastro PBS 120, tra gli utensili per taglio alluminio portatili di Würth, è perfetta per essere utilizzata nei cantieri edili, poiché è poco ingombrante ed ha un peso ridotto.

Taglio a secco, più comodo e veloce

La sega a nastro per metalli PBS 120 è destinata solo al taglio al secco, per tanto non deve essere lubrificata con dell’olio da taglio. Una cosa in meno che devi ricordarti di portare indietro. Inoltre, rispetta l’ambiente ed il taglio è più veloce del 60%.

Motore potente con controllo elettronico della velocità

Per effettuare tagli funzionali ed efficaci è fondamentale una potenza elevata ed una velocità di taglio costante regolabile in base alle diverse necessità, in modo da adattarsi al meglio alle esigenze del pezzo ed alla sensibilità di temperatura dei materiali. Scopri la segatrice a nastro Würth, dotata di un motore da 1200 W con possibilità di controllo della velocità, per prestazioni sempre elevate.

Segatrice a nastro professionale per metallo

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.