Levigatrice per carrozzeria rotorbitale: prestazioni elevate, massima efficienza per un risultato immediato

Lavorare con la giusta levigatrice per carrozzeria da utilizzare quotidianamente in officina è importante per ottenere delle performance di alto livello sia sulle superfici verniciate che metalliche, senza danneggiarle. Sul nostro catalogo sono presenti due soluzioni che fanno per te: scopri tutte le loro caratteristiche tecniche, funzionalità e campi di applicazione e scegli quella più adatta per il tuo lavoro!

Come scegliere la migliore levigatrice: guida alla scelta

Scegliere una levigatrice professionale non è complicato. Rispondi a queste domande e trova il prodotto adatto a te

Scegli la levigatrice a delta, per levigature di precisione sia nei bordi che negli angoli.

Devi eseguire rifinitura precise e impeccabili?

In questo caso la scelta migliore è la levigatrice orbitale, vista la sua minore capacità di asportazione.

Devi carteggiare superfici curve?

Serve una levigatura circolare, la levigatrice rotorbitale è il prodotto che fa per te! Perfetta sia per levigature fini sia per una rimozione consistente del materiale

Devi eseguire sgrossature di precisione?

Evita la levigatrice a nastro, raggiungi anche i punti più difficili con la lima a nastro. Con un nastro è molto sottile ma lungo, potrai agire in profondità, soprattutto per lavori di affilatura, sverniciatura e rifinitura.

Superfici grandi piane e grezze?

Per le grandi superfici piane è necessaria una levigatrice a nastro, ideale per asportare grosse quantità di materiale

Devi carteggiare le pareti e i soffitti?

Puoi scegliere o una levigatrice manuale, oppure molto più comoda una levigatrici a giraffa. Grazie all’impugnatura telescopica potrai raggiungere qualsiasi altezza senza necessità della scala.

Vuoi levigare e aspirare contemporaneamente?

Per te esiste la levigatrice con aspiratore. Elimina la polvere immediatamente ed evita di respirare polveri e danneggiare la salute di chi lavora.

Preferisci lavorare con comodità e senza effettuare sforzi eccessivi su piccoli manufatti?

Utilizza una levigatrice da banco. Con un nastro di grandi dimensioni ti permetterà di lavorare su pezzi grani senza sforzare la schiena.

Levigatrice per carrozzeria: scopri tutte le caratteristiche dei nostri macchinari di qualità per una lucidatura accurata e mirata

La levigatrice per carrozzeria è uno strumento fondamentale per ottenere in pochi step e con tempistiche di lavoro ridotte una lucidatura a regola d’arte. Le lucidatrici presenti sul nostro catalogo si differenziano per la comodità di utilizzo: il design particolarmente comodo ed ergonomico conferisce non solo grande maneggevolezza, leggerezza e praticità, ma permette anche agli operatori di raggiungere gli spazi più difficili con il minimo sforzo. I macchinari sono studiati in ogni dettaglio e garantiscono il massimo del controllo e dell’efficienza in tutte le fasi di lavoro.

NUOVA lucidatrice per uso automobilistico EPM 14-200-E per rimuovere i graffi

La NUOVA lucidatrice per uso automobilistico EPM 14-200-E è una potente lucidatrice da 1450 W, ideale per rimuovere i graffi. La protezione contro il sovraccarico termico impedisce il surriscaldamento dell’utensile, quella da sovraccarico lo protegge da sollecitazioni eccessive da parte dell’utente. Il sistema antiaccensione impedisce l’avvio fortuito dopo le interruzioni di corrente, avvio che peraltro è graduale. Nessun calo di velocità nelle applicazioni a bassa velocità grazie all’elettronica costante. Il blocco dell’albero consente la sostituzione del platorello senza l’utilizzo di utensili.

lucidatrice per uso automobilistico
Cod. art. 5707 510 0

Lucidatrice PM 200-E: utensile con motore da 1200 Watt ideale per lucidare e satinare le superfici verniciate e metalliche

La lucidatrice per carrozzeria PM 200-E dalla forma compatta è particolarmente indicata per le superfici verniciate e metalliche. Con gli idonei accessori può sostituire una satinatrice. Grazie alla sua maneggevolezza e alla leggerezza richiede una forza minima per lavorare sulle superfici laterali. La riduzione a doppia trasmissione consente una velocità molto bassa. La sicurezza dell’operatore è garantita dall’avvio graduale e dalla protezione contro il riavvio (dopo l’interruzione dell’alimentazione). Il motore della lucidatrice è inoltre protetto da polveri e schegge.

levigatrice per carrozzeria
Cod. art. 07024530

Lucidatrice roto-orbitale eccentrica EPM 160-E: compatta, silenziosa e potente con movimento roto-orbitale a corsa forzata continua

La lucidatrice per carrozzeria EPM 160-E dalla forma compatta garantisce prestazioni elevate, massima uniformità di lucidatura ed efficienza grazie al motore da 1.010 W e alla corsa di 8 mm. Questa macchina è indicata per una lucidatura senza aloni dei danni alla vernice e per la protezione della verniciatura, garantita dal comando a ruota libera e dall’ampia corsa. Il design compatto e l’impugnatura ergonomica e convessa rendono questo macchinario estremamente maneggevole, preciso e versatile. Il manico arcuato ed ergonomico può essere inoltre staccato facilmente rimuovendo le viti.

Levigatrice per carrozzeria
Cod. art. 07024530

Caratteristiche:

  • Utensile perfettamente bilanciato con peso ridotto
  • Regolazione elettronica del numero di giri
  • Basse emissioni acustiche
  • Fissaggio semplice del tampone di lucidatura
  • Avviamento dolce, escludendo così il colpo iniziale della partenza (SOFT START)
  • Protezione di riavviamento accidentale dopo impreviste cadute di corrente
  • Protezione contro il sovraccarico e controllo della temperatura superficiale

Particolarmente adatta per:

Rimuovere ologrammi e tracce preesistenti e tracce preesistenti di lucidatura, specialmente su vernici scure e termosensibili.

Ideale per vernici degradate, graffi leggeri, leggere tracce di usura, rimozione di ologrammi, striature, linee sottilissime, lucidatura a specchio, sigillatura, ecc

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori

    Lascia un Commento