Skip to main content

Grazie alle nuove tecnologie dell’elettronica, dell’informatica e delle telecomunicazioni, la domotica offre innumerevoli possibilità per automatizzare la propria casa. Con Wüdomo SMART hai a disposizione una vasta selezione di prodotti, ma puoi acquistare solo i pezzi necessari ed escludere quelli che non ti servono. Quindi hai tutti i vantaggi di un kit domotica, ma non gli svantaggi!

L’Enciclopedia Treccani definisce il kit come “lo strumentario completo, di solito racchiuso in un contenitore, per lo svolgimento di un’attività manuale”. Un kit, dunque, è qualcosa di preconfezionato, già pronto, che non può essere modificato. Al contrario, Würth ti offre la possibilità di scegliere quali prodotti inserire nel tuo kit domotica, in modo da acquistare solo ciò di cui hai bisogno.

Come personalizzare il proprio kit domotica

Ti piacerebbe avere un documento in PDF con l’elenco e il preventivo da proporre ai tuoi clienti? Potrai avere tutti i prodotti di cui hai bisogno per l’installazione di un impianto domotico con il nostro configuratore online. Dopo aver effettuato l’accesso al nostro Online-Shop e aver individuato ciò che ti serve, non ti resta che scegliere i prodotti dal nostro catalogo e acquistarli, per poi comporre il tuo kit domotica.

Kit domotica

La scelta dei prodotti per la domotica è di fondamentale importanza: determina il grado di soddisfazione del cliente finale. In questa fase è necessario tenere conto delle abitudini di vita dell’utente, delle sue esigenze e di come queste cambieranno e, infine, dei vincoli architettonici.

Grazie al configuratore online hai la possibilità di generare in pochi secondi un preventivo e mostrarlo al tuo cliente. Ovviamente puoi integrare l’impianto Wüdomo SMART in qualsiasi momento con nuovi moduli, in modo da soddisfare sempre le esigenze dell’utente finale.

Kit domotica

Con i servizi di domotica Würth potrai installare nelle case e aziende dei tuoi clienti dei sistemi per migliorare l’efficienza energetica dei loro spazi, riducendo così i costi in bolletta e migliorando la qualità della vita. Scopri tutti gli articoli su Wüdomo di Würth.

[vc_posts_slider type=”flexslider_slide” count=”5″ interval=”3″ slides_content=”teaser” slides_title=”1″ thumb_size=”full” orderby=”date” posttypes=”post” categories=”domotica” title=”WÜDOMO: la domotica by Würth”]

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.