Skip to main content

ll 30 settembre ed il 1° ottobre si è svolta a Milano, nella cornice degli East End Studios, l’11esima edizione del Forum Prevenzione Incendi, il convegno esposizione organizzato dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Nazionale Culturale.

Il Forum è l’evento di riferimento a livello nazionale per il mondo della prevenzione incendi, durante il quale gli attori principali di settore (istituzioni, aziende, progettisti e installatori qualificati) si incontrano per uno scambio proficuo di aggiornamenti normativi, novità, idee e contatti commerciali.

L’edizione del Forum si è confermata per l’elevata professionalità in termini di relatori, argomenti trattati, svolgimento generale dell’agenda e organizzazione. Ai convegni istituzionali si è registrata una massiccia partecipazione nella sala plenaria, e grande affluenza allo spazio espositivo, dove le 44 principali aziende di settore partecipanti hanno potuto presentare i loro prodotti e novità.

E PER LA PRIMA VOLTA UNA DI QUESTE 44 AZIENDE ERA LA WÜRTH!!!

Nel nostro stand abbiamo avuto la possibilità e il piacere di esporre la gamma di prodotti per la resistenza passiva al fuoco FIRESEAL, riuscendo a destare un grande interesse da parte dei partecipanti. Molti sono stati sorpresi e compiaciuti dal fatto che anche Würth potesse proporre soluzioni in ambito antincendio e si sono avvicinati per rivolgerci numerose domande e richieste di approfondimenti sui nostri prodotti, ma anche sulla nostra azienda, sulla reperibilità dei prodotti e tanto altro. In alcuni momenti è stato molto impegnativo gestire la grande affluenza di persone interessate.

Grande il successo del nuovo arrivato in gamma: il Collare antifuoco in rotolo EC Endless Collar che, grazie alla sua versatilità ed agli innumerevoli campi d’impiego certificati, è risultato essere il prodotto più “gettonato”.

⇩ RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA GAMMA ANTIFUOCO ⇩

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i progettisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.