Skip to main content

Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ecco come contattare ingegneri, architetti e periti. Potrai poi accordarti con loro e incaricarli dell’intero progetto

L’evoluzione del mercato e l’introduzione di nuove normative europee e nazionali richiedendo sempre di più una consulenza tecnica da parte di tecnici professionisti (ingegneri, architetti, periti ecc.).

In molti casi, l’installazione di alcune gamme merceologiche di prodotto necessita una progettazione ingegneristica molto dettagliata, che dal semplice calcolo dell’ancoraggio arriva fino alla progettazione antisismica.

Nel caso in cui un Nostro cliente richieda oltre alla fornitura di nostri prodotti, in particolare in materia Linea Vita, un servizio completo di progettazione, attraverso una rete di progettisti esterni, Würth sarà in grado di consigliare un progettista ‘locale’.

Il progettista potrà offrire consulenza progettuale sui prodotti e sulle gamme e sistemi di Würth, realizzando in caso di incarico del nostro cliente un progetto timbrato e firmato.

Dopo aver presento la sua richiesta, il cliente verrà contattato da un progettista locale, che fornirà la prestazione progettuale richiesta tramite un accordo e un incarico diretto.

La prestazione concordata verrà fatturata dal progettista direttamente al richiedente.

Come richiedere i servizi di consulenza tecnica?

Puoi trovare il form per inoltrare la richiesta e avere ulteriori informazioni sul servizio all’indirizzo www.wuerth.it/progettisti.

Puoi anche scrivere una e-mail a ufficiotecnico@wuerth.it o chiamare il numero 0471 827 795.

I nostri tecnici saranno lieti di soddisfare le vostre richieste.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i progettisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento