Skip to main content

Palazzo ghiacciato

Il palazzo ghiacciato di Milano è stata una delle notizie più cercate sul web e sicuramente un’attività che ha raggiunto il suo scopo. Lo scorso 12 Dicembre 2016 il palazzo di Largo lo Foppa, storico edificio che ospita il noto Radetzky, di fronte alla fermata Moscova della metropolitana di Milano, è stato ghiacciato.

Il motivo della glaciazione è una campagna contro gli sprechi di energia, nello specifico si voleva sensibilizzare in merito ad un utilizzo responsabile dei sistemi di climatizzazione.

OrsyNon preoccupatevi, se lascerete il climatizzatore acceso non vi ghiaccerà la facciata di casa, a meno che non si usino prodotti Würth!

Esatto, per fare questa installazione la ditta Milanese Innscena S.r.l., seguita dal venditore Pighetti Simone, ha utilizzato i prodotti e i sistemi Würth! scopriamo quali:

  • Il ghiaccio è stato costruito con una resina e del polistorolo espanso
  • Per assemblarlo hanno utilizzato le nostre viti truciolari Wüpofast
  • Per il fissaggio della struttura hanno utilizzato il Tassello nylon W-UR 10 vite tps acciaio zn bianco Würth
  • Per completare l’opera hanno scelto le prestazioni e l’affidabilità degli avvitatori della gamma BS Würth:
  • Inoltre per il montaggio in sicurezza si è dotato della qualità dei sistemi di Protezione Individuale Würth! un esempio?

Per non farsi mai mancare nulla, hanno scelto l’Orsy System Würth!

 

Complimenti alla Innscena S.r.l per la qualità dell’installazione e per il successo ottenuto. E in particolare  per i prodotti che hanno scelto!