KLIMAHOUSE 2017 Bolzano: tutte le novità

klimahouse 2017

Anche nel 2017 Würth parteciperà al Klimahouse, fiera di riferimento a livello nazionale che dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consiste risparmio energetico.

Klimahouse 2017 si svolgerà a Bolzano dal 26 al 29 gennaio 2017 dalle ore 9 alle 18 e Würth sarà presente al padiglione AB, stand B10/28. Anche quest’anno ingegneri, specialisti e Product-Promoter risponderanno alle domande tecniche, forniranno soluzioni specifiche e daranno dimostrazione della qualità e affidabilità dei prodotti Würth.
Presentati allo Stand Würth e richiedi maggiori informazioni circa l’Online Shop Würth: ti verranno consegnati dei coupon che danno diritto a sconti e omaggi da utilizzare sul sito www.wuerth.it
Valido fino a esaurimento scorte!

Klimahouse 2017: i temi centrali presso lo stand Würth

Di seguito i temi centrali che verranno trattati presso lo stand Würth.

Il software di progettazione di case in legno Timbertech e Würth

Timbertech Buildings è pensato per soddisfare tutte le esigenze della progettazione. Dall’import DXF alla velocità di modellazione e all’export di relazioni in formato Word. All’interno del software di calcolo si potranno selezionare alcuni prodotti Würth come Connettori, Ancoraggi e Piastre forate. [Continua a leggere]

 


CARPENTERIA IN LEGNO

La tecnologia delle viti da legno rappresenta una soluzione pratica e veloce per la realizzazione di rinforzi e collegamenti strutturali e non, nel campo della carpenteria in legno.

   

viti assy Vite ASSY 3.0
Art. 0170160160
Tutte le viti ASSY per impieghi strutturali vengono prodotte in Europa. Vicinanza alla produzione, severi standard qualitativi europei, diretto controllo degli istituti notificati: queste sono le reali garanzie per i nostri clienti. Un valore di qualità assoluta. Il BTE/ETA e la dichiarazione di conformità sono scaricabili dal nostro sito www.wuerth.it.
angolare Angolare V PLUS
Art. 5392000246
Piastra con doppio rinforzo per il trasferimento di elevate forze di trazione da elementi in legno a supporti in legno, acciaio e calcestruzzo.


POSA DEL SERRAMENTO

La posa del serramento ha un ruolo fondamentale nel raggiungimento delle prestazioni energetiche e ambientali, infatti un serramento certificato ma posato in modo non idoneo vanifica le prestazioni complessive del sistema.

 

NASTRO SIGILLANTE, VKP® PLUS
Art. 0875 011 02Nastro sigillante impermeabilizzante precompresso di alta qualità, categoria BG1, per sigillare in modo sicuro e permanente i giunti fino a 600 Pa.
SCHIUMA AD ESPANSIONE MONOCOMPONENTE
Art. 08921551Schiuma poliuretanica idonea per riempire, isolare, incollare e sigillare.
Elevata adesione ai più comuni materiali da costruzione: calcestruzzo, legno, acciaio, muratura, intonaco, pannelli isolanti.

ISOLAMENTO TETTO E PARETI

Per ottenere costruzioni ad elevata efficienza energetica una grande attenzione viene data alla progettazione dell’involucro edilizio che deve essere esente da ponti termici, garantire la tenuta all’aria e proteggere dal vento e dall’acqua.

WÜTOP ® MULTITERMICO
Art. 0681 001 13
Isolante sottile termoriflettente multistrato. Prodotto innovativo ad elevato contenuto tecnologico per l’isolamento termico degli edifici.

 


TASSELLI E ANCORANTI

Il territorio nazionale è sempre stato interessato da rilevanti eventi sismici che hanno causato numerose vittime e ingenti danni al patrimonio edilizio e artistico. I recenti eventi hanno sensibilizzato il mondo dell’ingegneri e ciò ha consentito sostanziali passi avanti nella progettazione strutturale.

Ancorante sismico W-FAZ/S-ZN 
Art. 5928212015
Per ancoraggi pesanti in calcestruzzo fessurato (zona tesa) e non fessurato (zona compressa). Idoneo per azioni sismiche di categoria C1 e C2 in zone sismiche.

Ancorante chimico WIT-PE 500
Art. 0903480001
Resina epossidica pura bicomponente senza stirene Per ancoraggi in calcestruzzo fessurato di carichi statici e sismici, nel legno e nell’asfalto e per collegamenti di strutture con ferri di armatura.
Tassello per cappotto termico
Art. 5921398135
Con chiodo in acciaio zincato. Per il fissaggio di pannelli isolanti nei sistemi a cappotto (ETICS), per esempio polistirene espanso (EPS), polistirene estruso (XPS), lana minerale, sughero e poliuretano.

 


PROTEZIONE PASSIVA ALL’INCENDIO

I prodotti Würth Fireseal® rientrano nella famiglia delle misure protettive per la protezione passiva all’incendio, e nello specifico si utilizzano per la sigillatura di giunti lineari/spazi vuoti o di passaggi di impianti in pareti e solai che richiedono un grado di resistenza al fuoco.

Manicotto antifuoco RK I – D110MM
Art. 0893304110
Manicotto intumescente composto da una carcassa in acciaio contenente all’interno delle strisce di materiale ad elevato potere termoespandente a base di grafite che, espandendosi sotto l’azione del calore dell’incendio, garantiscono la completa sigillatura del foro lasciato dal tubo combustibile passante, evitando il propagarsi di fumo, gas tossici, calore e fiamme attraverso pareti e solai compartimentali.

 


Klimahouse 2017: dove e quando?

Vi aspettiamo al Klimahouse 2017 dal 26 al 29 gennaio presso la
Fiera di Bolzano – Stand B10/28 – Padiglione AB

Acquista il biglietto

Summary
Event
Klimahouse 2017
Location
Fiera di Bolzano, Piazza Fiera 1,Bolzano,-39100
Starting on
26 gennaio 2017
Ending on
29 gennaio 2017

Potrebbe interessarti anche questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *