Skip to main content

Un solo prodotto per pulire interni, esterni e parti meccaniche dell’auto

Cosa usi per la cura dell’automobile dei tuoi clienti? Quanti strumenti servono per prendersi cura di un’automobile?

Numerosi sono i prodotti Würth adatti alla pulizia di interni ed esterni dell’auto ma oggi ti presentiamo la Pistola di Pulizia Top Gun, ideale per la pulizia degli interni in tessuto, delle parti plastiche e degli esterni.

pistola pulizia aria auto wurth

Pistola di pulizia ad aria compressa: quali sono le caratteristiche?

Con la pistola di lavaggio professionale TOP Gun avrai un prodotto adatto alla pulizia dell’auto a 360°! Provala per interni ed esterni delle auto dei tuoi clienti ma anche nei punti in cui è più difficile arrivare! L’azionamento a cuscinetto genera effetto vortice che aspira ed elimina lo sporco e il suo funzionamento è regolabile manualmente in base all’afflusso di aria e prodotto, la nebulizzazione rende più efficace il prodotto usato per la pulizia dell’auto.

Il giunto snodato aiuta nella massima flessibilità di utilizzo e la pistola per pulizia risulta ottimale per l’utilizzo in zone difficilmente raggiungibili! Grazie a questo prodotto avrai una pulizia più profonda ed efficace.

Pistola di pulizia ad aria compressa TOP Gun Plus: un prodotto versatile e completo per la pulizia dell’auto dei tuoi clienti

La pistola di pulizia professionale TOP GUN PLUS, in più della TOP GUN basic, presenta un ulteriore aspiratore con collegamento per aspirapolvere per la pulizia di tutte le superfici del veicolo.

Pulizia accurata con una combinazione di effetto ciclone e aspirazione (aspiratore) per una superficie pulita e asciutta e dei tessuti detersi in profondità. Lo sporco viene risucchiato via immediatamente!

La pulizia dell’auto viene eseguita delicatamente con la pistola di lavaggio professionale: la spazzola rimovibile consente di mantenere la distanza sufficiente dalla superficie pulente e la pressione dell’aria regolabile ti permette di scegliere l’intensità in base allo sporco.

Sicura, affidabile e priva di problemi: la trasmissione montata sul cuscinetto a sfere crea un effetto ciclone e l’usura e manutenzione sono ridotte.

Adatta per la pulizia di fodere e tappeti, pannelli interni degli sportelli, soglie, abitacoli, fessure di ventilazione e cerchioni.

Elimina facilmente macchie, ingiallimento causato dalla nicotina, impronte, sale antigelo sui cerchioni, peli di cane e altro sporco all’interno e all’esterno del veicolo.

Istruzioni:

  1. Per pulire i tessuti, utilizzare con un aspiratore. Pre-trattare la superficie da pulire con un’aspirapolvere o una spazzola. Quindi, riempire il contenitore TOP GUN PLUS con il detergente adatto nella miscelazione consigliata e collegare la TOP GUN PLUS al dispositivo con aspirazione ad acqua e aria compressa.
  2. Regolare la leva a bilanciere rossa in posizione verticale e pulire il tessuto in modo uniforme.
  3. Per asciugare, spostare la leva a bilanciere in posizione orizzontale in modo che solo l’aria continui a fuoriuscire dalla pistola di pulizia. Per pulire le superfici in plastica, utilizzare senza aspiratore.
  4. Se il materiale è ancora umido, questo può essere asciugato con un panno.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.