Skip to main content

Cerchi un Telo copritutto impermeabile? O spesso? O di grandi dimensioni? O poco voluminoso? Scopri la gamma Würth e cerca quello più adatto alle tue esigenze: tutti sapranno offrirti la massima resistenza e protezione

La pulizia e l’ordine sono due fattori importantissimi per ogni cliente. Un muro stuccato alla perfezione potrebbe non essere stimato appieno, se il prezzo da pagare è stato un divano macchiato. Allo stesso modo, nessuno dei tuoi clienti ti ringrazierà se sarà costretto a lavare pavimenti per tutto il giorno dopo il tuo lavoro.
Appurato che proteggere poltrone, mobili, parquet, tappeti e molto latro ancora è fondamentale, il Telo copritutto può rivelarsi un alleato indispensabile nel corso di ristrutturazioni o lavori edili in generale. La gamma di protezioni Würth è ampia e in grado di offrirti il prodotto giusto per ogni contesto: cerchi un telo che sia adatto per essere usato sia in ambienti interni sia in ambienti esterni? Oppure una pellicola che non svolazzi (rischiando anche di scivolare a terra) ogni volta che ci cammini vicino? O ancora una soluzione completamente impermeabile? Non devi far altro che continuare a leggere.

Il Telo copritutto PE.HD. Non scivola. E tu risparmi tempo

Questo tipo di Telo copritutto è ideale per proteggere mobili e attrezzature da pitture e polvere. Inoltre, possiede un grande vantaggio rispetto altre alternative del mercato: è ad alta densità elettrostatica. Che cosa significa?


Aderisce su tutte le superfici su cui è applicato, grazie alla sua carica elettrostatica.


In pratica, non dovrai più temere svolazzi e cadute a terra del telo a ogni tuo passaggio. E non dovrai nemmeno perdere tempo nell’ancorarlo a mobili e strutture con metri e metri di nastro adesivo.

Inoltre, il Telo copritutto PE.HD è di spessore minimo e poco voluminoso. Due caratteristiche unite anche a una maggiore resistenza rispetto ad altri “normali” teli in polietilene. La tabella qui di seguito riporta in quali misure è disponibile e l’area di copertura del telo.

Lunghezza in mt Larghezza in mt Area di copertura Peso g/m²
4 4 16 160
25 4 100 1000

Telo protettivo antiscivolo

Devi lavorare in cantieri edili di grandi dimensioni? Allora ti consigliamo di usare il Telo protettivo antiscivolo Würth. Infatti è ideale per coprire pavimenti, tappeti e altro ancora e protegge da pitture, vernici, gesso, stucco, cemento, colla, acqua…


Grazie al suo grosso spessore, è ottimo per lavori di cantiere e resiste molto bene alle sollecitazioni.


Lunghezza in mt Larghezza in mt Area di copertura Peso in Kg
40 2 80 7,9

Telo di copertura per lavori edili

Hai la necessità di coprire aree piuttosto grandi esposte, però, anche ad agenti atmosferici esterni? Allora in questo caso ti consigliamo il Telo di copertura per lavori edili Würth, una pellicola in polietilene LDPE molto stabile.


È resistente allo strappo e impermeabile, per uso interno ed esterno.


È ideale per la protezione di pavimenti, materiali edili, macchinari e molto altro…

Spessore in micron Copertura in m² Larghezza x Lunghezza
100 ± 5% 200 4 x 50
150 ± 5% 200 4 x 50
200 ± 5% 200 4 x 50

Lascia un commento