Skip to main content

Quali sono i prodotti preferiti del caldaista? Scegli la tua attrezzatura fra i prodotti di qualità Würth per lavorare con efficacia in ogni situazione. Ecco i migliori prodotti per la manutenzione della caldaia di cui non potrai più fare a meno!

Manutenzione caldaia: le soluzioni per pulire il bruciatore, per lubrificare, per proteggere l'impianto dal gelo e molto altro

La manutenzione della caldaia è di fondamentale importanza per la salute dell’impianto di riscaldamento: soprattutto prima dell’inverno è bene non farsi trovare impreparati ed evitare qualsiasi tipo di blocco durante i mesi più freddi dell’anno. Ti consigliamo di eseguire manutenzioni periodiche e utilizzare i prodotti top per la manutenzione della caldaia.

Grazie alla nostra gamma di prodotti non ti troverai mai impreparato e potrai contare su una soluzione rapida ed efficace per ogni situazione. Provali e poi non potrai più farne a meno!

Scopi come allungare la vita della caldaia con il dosatore di polifosfati > e il filtro defangatore >!

L’importanza di un bruciatore pulito e senza residui

Per una pulizia professionale del bruciatore della caldaia a gas fai affidamento sul pulitore per bruciatori. Pulisce ed elimina senza fatica grassi, oli e altri residui di sporco. Inoltre, si può applicare sulle carcasse interne, sugli elettrodi di accensione, sui dischi di sbarramento e sugli ugelli. Scopri come utilizzare il pulitore per bruciatore della caldaia >

Via la fuliggine e le incrostazioni con il nuovo Pulitore lato fumi

Se per i tuoi clienti pretendi una pulizia professionale e impeccabile, allora puoi fare affidamento al nuovo Pulitore caldaie lato fumi Würth. Lo spray per la rimozione di fuliggine e  incrostazioni incombuste delle caldaie a gas metano e gasolio è un nuovo pulitore concentrato a reazione alcalina che elimina rapidamente i residui e i depositi, anche i più tenaci, dal lato fumi di scambiatori e camere di combustione delle caldaie murali, ripristinando, così, lo scambio ottimale di calore. La formulazione spray, subito pronta all’uso, è priva di soda caustica, cloruri e composti ammoniacali e assicura una bassa formazione di schiuma.

PROPRIETÀ

  • Specifico per caldaie domestiche
  • Rimuove le incrostazioni più ostinate
  • Ripristina l’efficienza della caldaia
  • Assicura una migliore combustioneper ottimizzare i consumi e rispettare l’ambiente

Antigelo per impianti di riscaldamento, perfetto nei mesi più freddi dell’anno

Il liquido anticongelante puro è adatto, oltre che per le caldaie a condensazione “alluminio-silicio”, anche per gli impianti di riscaldamento e di raffreddamento a circuito chiuso e per la protezione degli impianti solari. Questo liquido anti-gelo protegge il metallo contro la corrosione ed è attivo contro lo sviluppo di alghe e le incrostazioni. Adatto a tutti i metalli che costituiscono le varie parti di un circuito di raffreddamento, in particolare verso l’alluminio e il rame.

Spray per Manutenzione Caldaia: 1 solo prodotto per 1.000 soluzioni

Lo Spray per manutenzione trova impiego in numerose situazioni: è ideale per lubrificare attacchi e mandrini di macchine utensili, cerniere porte e serrature. I suoi additivi, altamente efficaci contro l’usura, garantiscono un’eccellente riduzione dell’attrito e rendono questo prodotto perfetto per protegge i dispositivi meccanici di precisione, fra cui la manutenzione della caldaia. Il tutto senza aggredire i componenti più delicati, visto che è privo di resine e di acidi.

Liquido disincrostante e neutralizzante: due prodotti fondamentali per la manutenzione della caldaia

Il liquido disincrostante contiene tensioattivi biodegradabili otre il 90%. E’ in grado di eliminare composti calcarei, carbonati e silicati da impianti termici, scambiatori di calore, circuiti di raffreddamento con elementi in rame, ferro, acciaio.

Con il liquido neutralizzante invece potrai neutralizzare l’acidità residua negli impianti dopo una disincrostazione.

Prodotti Plus: ecco gli IRRINUNCIABILI per il caldaista

Bomboletta per raffreddamento e soffiaggio

La bomboletta per raffreddamento e soffiaggio ti consente di eliminare la polvere da componenti elettronici e dai fori per tasselli/ancoranti, grazie al suo tubicino di plastica, in grado di raggiungere le parti più inaccessibili.

Posizionando la bomboletta capovolta, lo spray può essere usato anche per il raffreddamento di componenti elettronici o giunti saldati. Un prodotto piccolo ma efficace , in grado di raffreddare le parti trattate localmente fino a – 53° C, per il montaggio di cuscinetti, boccole, alberi e molto altro anche in alloggiamenti stretti e anguati. Infine, ha il vantaggio di essere non infiammabile.

Il lubrificante universale per 5 diversi usi

Lo spray Multifunzione Multi è il lubrificante universale utile in diverse situazioni! Per la manutenzione della caldaia potrai contare su un prodotto che contemporaneamente:

  • lubrifica, eliminando i cigolii e gli stridii e più in generale tutto ciò che è bloccato o inceppato
  • sblocca, grazie alla sua eccellente capacità di migrazione e alla conseguente penetrazione attraverso ruggine e corrosione. Riuscirai ad allentare bulloni arrugginiti, raccordi per tubi, viti, dadi, cavi Bowden, e molto altro ancora
  • agisce come anticorrosivo, mantenendo funzionanti i meccanismi e creando un resistente film lubrificante
  • deterge, grazie alla sua alta penetrazione attraverso sporco e residui
  • respinge ed elimina l’umidità sulle parti elettriche ed elettroniche

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento