Skip to main content

Nascosti, inaccessibili, irraggiungibili: da oggi non dovrai più contorcerti per raggiungere certi elementi arrugginiti e da lubrificare. Con il nuovo nebulizzatore Cobra Line sarà un gioco da ragazzi!

Di certo ti sarà capitato di lottare contro un bullone che proprio non ne vuole sapere di muoversi.  A volte è una fatica anche solo raggiungere certe parti di un meccanismo, complici certi nebulizzatori non troppo funzionali. La soluzione per questi problemi è Cobra Line, il nuovo ugello erogatore con cui Würth ha reso più pratici e funzionali alcuni dei suoi prodotti.

Sei curioso di capire come funziona? Allora da’ un’occhiata al video che trovi proprio qui di seguito:

Quali sono i vantaggi del nuovo nebulizzatore spray?

Il nebulizzatore Cobra Line ha una doppia funzione.  L’apposita cannuccia permette di erogare il prodotto con estrema precisione su piccoli ingranaggi, su serrature di auto e lucchetti, su ingranaggi e catene. Abbassando la cannuccia, invece, si può usare l’ugello erogatore ad ampio raggio, per applicazioni più consistenti del prodotto su parti di carrozzeria e superfici più estese.

Con quali prodotti posso usare il nuovo nebulizzatore Cobra Line?

Il nuovo nebulizzatore Cobra Line è già disponibile su due dei prodotti più versatili di Würth: lo sbloccante Rost Off Plus e lo Spray Multiuso Multi.

Lo sbloccante Rost Off Plus è un rimuovi ruggine di alta qualità con proprietà lubrificanti. Tra i suoi punti di forza non c’è solo il nuovo ugello erogatore, ma anche la suo nuova e migliorata composizione chimica con l’additivo a molibdeno organico OMC2.

Può un singolo componente fare così tanta differenza? La risposta è sì: diversamente dai prodotti che contengono lubrificanti solidi (MOS2), il nuovo additivo non si separa nel contenitore e mantiene inalterato il prodotto. Inoltre, è in grado di lisciare la superficie metallica e, grazie ai componenti organometallici, dà inizio a una deformazione termoplastica che riduce l’attrito e crea una resistente pellicola lubrificante sulla superficie trattata.

Puoi usare lo sbloccante Rost Off Plus in mille occasioni diverse, grazie al nuovo nebulizzatore:

  • autoriparazioni di auto, moto e in generale in ogni settore di manutenzione che preveda la manutenzione;
  • nell’industria meccanica in genere;
  • in carpenterie e costruzioni metalliche;
  • per apparecchi nell’edilizia e in agricoltura;
  • su gru, rotori, elevatori, trasportatori, ingranaggi, ruote dentate, viti senza fine;

rimuovi ruggine rost off con nebulizzatore

Lo Spray Multiuso Multi riassume in sé 5 diverse funzioni: è lubrificante, sbloccante, anticorrosivo, elimina attriti e cigoli, deterge ed elimina l’umidità. Se sei curioso di vederlo in azione, allora da’ un’occhiata al video che trovi proprio qui sotto:

Lubrificante multiuso con nebulizzatore