Come creare un catalogo con i codici a barre dei prodotti

Catalogo Codici a Barre - Online-Shop Würth

Funzioni avanzate

L’Online-Shop Würth comprende tutta una serie di funzioni che rendono gli acquisti dei clienti più comodi, semplici e veloci, come la possibilità di creare un catalogo con i codici a barre dei prodotti. Per accedere, selezionare “il mio Würth” e poi la voce “funzioni” del menù che si apre.

Il menù e le relative funzioni vengono visualizzate nell’area sinistra della pagina.

Catalogo codice a barre

La funzione “catalogo codice a barre” permette la creazione di un catalogo di codici a barre da utilizzare in combinazione con il lettore Orsy Scan (Würth Scanner) oppure con la Würth APP.

Il documento PDF che viene generato riporta le informazioni più importanti: codice a barre, codice articolo Würth, descrizione, misure e un’immagine dimostrativa.

Il catalogo può essere rinominato, inviato via e-mail o creato direttamente. Il documento contiene inoltre una tabella finale dei contenuti per facilitare la ricerca.

Per generare questo documento sono possibili diverse metodologie che possono essere combinate tra loro.

1) Crea da modello d’ordine

Per creare un catalogo di codici a barre partendo da un modello d’ordine è sufficiente selezionare il modello scelto e cliccare sull’icona “aggiungi” oppure trascinare nell’area a destra. È possibile aggiungere alla creazione più di un modello d’ordine.

2) Crea da prefissi articoli

Per creare un catalogo di codici a barre partendo dai prefissi degli articoli richiesti si impiega la stessa procedura della creazione da modello d’ordine.

3) Crea da codici articolo

Per creare un catalogo di codici a barre partendo da un gruppo di articoli è sufficiente inserire il primo da cui partire e l’ultimo della selezione.

4) Crea da codice offerta

Per creare un catalogo di codici a barre da codice offerta basta inserire nel campo il codice, o i codici, a cui ci si vuole riferire.

> Vai all’indice delle altre funzioni dell’Online-Shop
> Sfoglia, scarica o stampa la guida completa
> Registrati all’Online-Shop
> Consulta le F.A.Q.

Potrebbe interessarti anche questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *