Come autorizzare gli ordini creati dai collaboratori

Online-Shop Würth

Personalizzare l’online-shop e i livelli autorizzativi

Würth permette ai propri clienti di organizzare il processo di acquisto elettronico. Possono esistere due tipologie di account sull’Online-Shop:

  1. Utente primario (master): figura aziendale indicata dal cliente che svolge la funzione di approvatore e amministratore degli acquisti. Questo utente può gestire gli ordini in arrivo, approvando, modificando o rifiutando gli acquisti
  2. Utente secondario (slave): molteplici figure aziendali che accedono all’Online-Shop per svolgere gli acquisti. L’ordine, prima di essere trasmesso a Würth, deve essere approvato dall’Utente primario (master)

autorizzazione multilivello

L’Online-Shop può inoltre essere personalizzato secondo le richieste del cliente. Per esempio, è possibile aggiungere logo aziendale, disabilitare funzioni per tipologie di utenza, definire cosa mostrare.

L’Utente secondario (slave) che ha completato un acquisto vede all’interno del suo Online-Shop la lista dei carrelli inviati in autorizzazione al suo superiore. Selezionandone uno si accede alla pagina riepilogativa in sola lettura del carrello in attesa.

L’Online-Shop dell’Utente primario (master), invece, presenta l’elenco dei carrelli da autorizzare. Un click su uno di questi apre la pagina in cui è possibile visualizzare, modificare e autorizzare il carrello in attesa. L’utente può autorizzare anche attraverso la Würth APP che funziona in combinazione con l’Online-Shop.

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