Superchimici Würth

chimici wurth

“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità” recita un film.
Dai nostri SuperChimici non potrebbe essere diverso!
Cosa aspettarsi da loro?
Funzioni e particolarità elencate di seguito.
rost off lubrificante wurth
Il Rost Off Plus Würth è un prodotto molto duttile.
La forza di questo prodotto è proprio nella sua capacità di svolgere diverse funzioni, ognuna in maniera eccezionale:
Lubrificante: Le superfici metalliche, di solito irregolari e ruvide, quando entrano in contatto con il composto molibdeno organico OMC2 liquido vengono lisciate e si crea un resistente film lubrificante.
Protettiva:  La composizione chimica del ROST OFF PLUS, lo rende anche un ottimo protettivo da ruggine, ossidazione e corrosione.
Sbloccante:  Il ROST OFF PLUS riesce benissimo a svitare e sbloccare grazie alla sua elevata capacità di migrazione: è in grado di penetrare attraverso ruggine e corrosione senza bisogno di alcun supporto.

rost off applicazionePer capire meglio come il prodotto riesce nell’operazione di sbloccaggio con estrema facilità e senza alcun aiuto, basta fare un piccolo test.
Spruzzare del ROST OFF PLUS in un piattino posizionandovi il bullone.
Si noterà che il prodotto inizierà a migrare, ovvero salirà nelle spire senza bisogno di supporto. Dopo qualche minuto si sarà dissolta la ruggine. Si noterà che più ruggine è presente sul bullone e più aumenta l’efficacia e la velocità di azione del ROST OFF PLUS.
Inoltre è un prodotto universale, utilissimo per ogni sorta di accoppiato metallico, ed essendo molto resistente agli agenti atmosferici, può essere utilizzato in qualunque ambiente e ovunque ce ne sia bisogno.

pulitore freni wurth
Il Pulitore Freni Würth è un detergente universale rapido ed energico.
È molto utilizzato e deve il suo successo alla facilità con la quale svolge il suo compito: così come il Rost Off Plus, lo fa in totale autonomia.
La qualità del prodotto è affinata dalla potenza del getto. Cosa significa? Basta spruzzarlo e il suo getto forte e preciso raggiunge anche le parti più nascoste, scioglie istantaneamente e asporta cumuli di grasso, polvere, catrame e depositi carboniosi. E come se non bastasse il Pulitore Freni Würth lavora anche capovolto!
Il vantaggio che si trae dall’utilizzo del Pulitore Freni Würth non è soltanto il suo altissimo potere sgrassante.
Gli altri pulitori presenti sul mercato lasciano sulla superficie trattata una patina, ovvero i residui del prodotto stesso che vanno rimossi con un panno. Il Pulitore Freni Würth invece evapora istantaneamente, lasciando le superfici asciutte e senza alcun residuo, senza bisogno di fare nulla dopo l’applicazione.

pulitore freni wurthpulitore freni wurthProvare per credere: basta spruzzare il prodotto su una qualunque superficie e si noterà l’immediata evaporazione.

 

 

lubrificante hhs 2000 wurthIl primo nato della gamma lubrificanti HHS, il più venduto e più apprezzato di tutta la linea dai nostri clienti: Lubrificante HHS 2000.
La Würth è stata la prima azienda a lanciare un grasso all’interno di una bomboletta.
Questo cosa significa? Perché un lubrificante multiuso quando si spruzza è oleoso e poi a contatto con le superfici diventa un grasso?
L’olio ha un alto potere di penetrazione e di migrazione, ovvero riesce ad arrivare dove il grasso non riuscirebbe. Una volta che ha aderito alle superfici da trattare, si trasforma in grasso per esercitare la sua forte azione lubrificante: separa in maniera affidabile i corpi, riduce gli attriti e assicura una protezione ottimale contro l’usura.

lubrificante wurth
Proviamo a spruzzare il prodotto su un polpastrello del pollice, ci rendiamo immediatamente conto che ha una consistenza oleosa. Se ora ci poggiamo sopra la punta dell’indice e applichiamo un leggero movimento rotatorio per circa 30 secondi, quando stacchiamo le due dita ci rendiamo conto che il prodotto è filoso, proprio come un grasso.

Potrebbe interessarti anche questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *