«Un’opportunità. Per noi e per i clienti»: è l’Online-Shop di Würth. Parola di venditore!

Benigno Santosuosso e Bi.Dieffe

Uno strumento a supporto della forza vendita è l’Online-Shop di Würth: ecco la testimonianza diretta di chi è riuscito a integrare il mondo digitale e ne ha saputo sfruttare le potenzialità

L’Online-Shop di Würth è lo strumento in più nelle mani di ogni venditore, che può così fornire a tutti i clienti un servizio pratico, efficiente, sicuro e disponibile 7/24.

Questa volta abbiamo voluto raccontare l’esperienza di chi fa direttamente parte della forza vendita. Lui è Benigno Santosuosso e spiega in prima persona come i servizi digitali di Würth costituiscano un valore aggiunto grazie al quale tutti hanno qualcosa da guadagnare.

Non scordare che tutte le funzionalità dell’Online-Shop di Würth sono spiegate e illustrate passo a passo nella pratica guida in rete: la puoi trovare QUI.

Come essere meglio della concorrenza? Punta sui servizi dell’Online-Shop di Würth!

Ciao Benigno, raccontaci chi sei, cosa fai e da quanto lavori in Würth.

Sono un ragazzo di 45 anni della provincia di Avellino e trasferitosi a Verona da oltre 20 anni. Lavoro in Würth da 4 anni e seguo i clienti del canale 3 di Verona nella divisione metallo.

Perché hai risultati così buoni anche nelle vendite Online?

Sicuramente è frutto delle mie esperienze lavorative del passato, provengo dal settore del home entertainment e l’utilizzo di questi strumenti era il pane quotidiano. Dal primo giorno in Würth ho cercato di mettere in pratica le mie esperienza passate e dopo iniziali momenti di difficoltà grazie alla costanza e al supporto del mio RVD, Andrea Bicego, ho ottenuto questi risultati.

Per un venditore, l’Online-Shop Würth è…

Un’opportunità. Per noi e per i clienti. È una piattaforma che mette a loro disposizione una miriade di servizi e prodotti. Questo strumento ci pone a un livello superiore rispetto alla concorrenza. Unito alla nostra professionalità ci permette di essere un ottimo partner per i nostri clienti.

Cosa pensi che sarebbe utile migliorare nell’Online-Shop Würth per aiutare il venditore?

Sicuramente il metodo di ricerca è da affinare: la semantica che segue la struttura del sito delle volte non ci permette di essere veloci nella ricerca di nuovi prodotti.

Perché l’Online-Shop Würth è utile per i venditori?

È un ottimo strumento di vendita, ci distingue dalla concorrenza. Da ultimo, ma non meno importante, permette al cliente di gestirsi in autonomia. In questo modo noi possiamo dedicare più tempo alla ricerca di nuovi clienti o all’ottimizzazione e all’ampliamento del mix prodotto.

Potrebbe interessarti anche questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *