Skip to main content

La Vernice trasparente 2K bicomponente spray è il prodotto migliore per la finitura permanente di piccole parti della carrozzeria perché assicura un’essiccazione molto veloce e garantisce resistenza agli agenti atmosferici, agli agenti chimici e alla benzina. Ecco come ripristinare trasparente la vernice auto.

Perché la Vernice Trasparente 2K per carrozzeria spray è il prodotto ideale per la finitura permanente di piccole parti?

Queste non solo le uniche caratteristiche che la rendono indicata per lavori di riparazione di piccoli danni. Con la Vernice trasparente 2K potrai contare su un’altissima resistenza all’abrasione e ai graffi.

Come applicare correttamente la Vernice trasparente 2K

Ti consigliamo di agitare bene la vernice trasparente dopo verniciatura 2K prima dell’uso per almeno 2 minuti. È fondamentale, per attivare il prodotto, premere il tasto rosso su fondello. Quindi, bisogna di nuovo agitare energicamente e applicare uno strato sottile sulla superficie con 1 o 2 passate. Attendi il tempo di appassimento, si tratta di 5-10 minuti, tra le mani.

Infine, dopo l’uso è bene capovolgere la bombola ed erogare il prodotto fino allo svuotamento completo dell’ugello.

250 ml di prodotto hanno una resa di circa 0,5/0,75 m2.

I tempi della Vernice trasparente 2K

Nella tabella che trovi qui di seguito riportiamo i principali tempi per l’asciugatura e la corretta applicazione della Vernice trasparente 2K.

Tempi asciugatura vernice trasparente 2k

Per un lavoro più ampio prova le vernici bicomponenti per carrozzeria: per un lavoro più preiso o più rapido, scegli il prodotto perfetto per te.

Scopri le vernici trasparenti per un lavoro di finitura perfetta

Con i prodotti per la verniciatura 2K-HS potrai lavorare in velocità e avere un risultato perfetto: finitura brillante e lucidatura semplificata con vernici sia a base solvente che ad acqua. Ripara più in fretta e senza troppe spese, per te per i tuoi clienti, con le di vernici per finitura Trasparente.

Vernice trasparente acrilica ad alto contenuto di solidi HS Perfect Plus è conforme ai requisiti VOC per verniciatura completa e parziale di automobili e veicoli commerciali.
Fornisce una finitura brillante e un’applicazione ottimale su vernici a base di solvente o a base di acqua, garantendo un indurimento ottimale con essiccazione a forno ma anche a temperatura ambiente. Può essere lucidata immediatamente dopo l’essiccazione forzata.

Vernice bicomponente per carrozzeria per riparazioni rapide

La vernice acrilica trasparente bicomponente ad alto solido (vai al prodotto >), grazie al suo potere ad asciugatura rapida, è ideale per diversi campi d’impiego, come la verniciatura parziale o totale di auto e veicoli commerciali e perfetta per asciugatura in forno. Prima di lucidare è sufficiente far asciugare la vernice per 15 minuti a 60°C
Essendo conforme alla direttiva VOC, aiuta a proteggere e rispettare l’ambiente.

  • ottimale sia su tinte basi acqua che solvente
  • ottima stabilità e brillantezza
  • massima trasparenza
  • riproduce l’esatta tonalità della tinta base

Elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, come le spazzole autolavaggio e agli agenti chimici, e raggi UV e agli agenti atmosferici, infatti il prodotto non ingiallisce.

Vernice bicomponente per riparazioni di alta qualità

La vernice acrilica trasparente bicomponente ad alto solido (vai al prodotto >) è il prodotto ottimale sia su tinte basi acqua che solvente. Offre un’eccellente stabilità e brillantezza e la massima trasparenza, riproducendo l’esatta tonalità della tinta base.

L’eccellente resistenza ai fattori ambientali e climatici e all’ingiallimento donano un effetto lucido duraturo alla superficie riparata.
Inoltre l’utilizzo è semplice: il prodotto è adatto anche per verniciatura parziale di auto.
Già pronta per la lucidatura dopo un’essiccazione di 15 minuti a 60 °C o in alternativa 25 minuti a 40 °C più il tempo di raffreddamento.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento