Skip to main content

Fanali posteriori rimorchio, fanali posteriori motrice, fanali targa, lampeggianti girevoli e catadiottri: l’ampia gamma di fanaleria Würth offre soluzioni pratiche e universali per ogni tipo di motrice o di mezzo agricolo.

Quando si tratta di fanaleria, la gamma di prodotti Würth presenta una scelta davvero ampia tra fanali posteriori rimorchio, fanali posteriori motrice, cornetti e luci d’ingombro, fanali laterali, lampeggianti girevoli e molto altro ancora. Il catalogo è ampio e facilmente consultabile: al suo interno potrai trovare la soluzione migliore anche per i mezzi agricoli.

Vediamo insieme alcuni dei fanali più apprezzati dai professionisti: velocità di fissaggio e qualità dei materiali non ti deluderanno! Scopri tutta la gamma >

Fanali posteriori rimorchio: fatti notare ?

Il Fanale Posteriore Aspock Europoint III è per uso universale su rimorchio omologato ADR. Ha una classe di protezione IP 56K  per il fissaggio bastano 2 viti M8 in acciaio inox, con interasse 152 mm. Il fanale, inoltre, è completo di lampadine e la durata della luce di posizione guida a LED è di 30mila ore.

Tra le funzioni che presenta ci sono:

  • indicazione di direzione, arresto e posizione
  • retromarcia
  • retronebbia
  • ingombro
  • catadiottro

Il Fanale Posteriore Aspock Europoint III non è ciò che cercavi? Allora ti consigliamo di dare un’occhiata al catalogo completo dei fanali posteriori rimorchio.

Fari da lavoro a LED per rimorchi e motrici

Fanali posteriori motrice: impossibile non notarti con i fanali rimorchio a led

I fanali posteriori motrice disponibili si adattano a molti dei modelli in circolazione. La fanaleria Würth è compatibile per esempio con i veicoli:

  • MAN: TGA (1999-2005), TGL, TGM;
  • Renault: Premium, Magnum, Kerax (09 / 1998-09, 2004), Midlum (1999-04 / 2006), Mascott;
  • Iveco: Daily, Eurocargo;
  • DAF: CF-CX (2001- );
  • VW: Crafter (dal 06/2006 in poi);
  • Mercedes-Benz: Sprinter (dal 06/2006 in poi), SK, ACTORS, ATEGO, SPRINTER;
  • Scania: P&R (dal 2007 in poi);
  • DAF: LF (dal 2001 in poi);
  • Nissan: Cabstar;
  • Volvo: FL (dal 2006 in poi), FM, FH, FE;

Se il modello che cercavi non è tra quelli appena elencati, ti consigliamo di dare comunque un’occhiata al catalogo online. Qui sono riportati tutti i fanali posteriori in gamma e le soluzioni universali che potrebbero fare al caso tuo.

Quale faro da lavoro per camion è adatto al tuo veicolo e alle tue esigenze?

Cornetti e luci d’ingombro

Anche per questa tipologia di fanali i modelli proposti da Würth sono molto numerosi. Visto che prima è stato citato il Fanale Posteriore Aspock Europoint III, cogliamo l’occasione per presentarti anche il Fanale Ingombro Superpoint IV LED. Il suo design, infatti, è stato studiato per abbinarsi alla perfezione con questi fanali posteriori rimorchio.

Non si tratta, comunque, solo di una questione di estetica: questo fanale ingombro è molto resistente perché realizzato in policarbonato infrangibile e l’unità LED è completamente impermeabile.

Le 3 funzioni a LED sono “classiche”: ingombro rosso, posizione bianco e sidemarker arancio. Ti ricordiamo, inoltre, che il LED assicura una lunga durata, praticamente l’assenza (o quasi) di manutenzione e un basso consumo energetico.

Proiettori da lavoro 12-24V A LED

Grazie alla tecnologia LED i fari da lavoro non hanno bisogno di manutenzione e durano fino a 30.000 ore.
Elevata luminosità a basso consumo: per poter resistere su camion e macchinari agricoli queste lampade presentano un’alta resistenza alle vibrazioni e sono impermeabili a polvere ed acqua. Inoltre il fascio luminoso, largo e profondo, garantisce un’illuminazione completa in tutte le situazioni di lavoro.

Il dissipatore di calore posteriore della scheda elettronica fa lavorare i led a minore temperatura, aumentando la loro durata nel tempo.

Proiettore da lavoro con maniglia per camion

Con questo proiettore con maniglia perfetto per camion avrai un valido punto luce da sfruttare in diverse occasioni. Composto in in materiale plastico antiurto, è idoneo anche come luce per l’illuminazione dietro alla cabina nella fase di aggancio del rimorchio.
È orientabile mediante lo snodo posto alla base e ha un comodo interruttore.

Compatibile con lampadine H3 12V/55W e H3 24V/70W .

Proiettori girevoli: non passare inosservato!

Per trattori e mezzi agricoli in generale è necessario essere muniti di proiettori e fanali anteriori. Questi servono per mantenere al sicuro se stessi e coloro che si incontrano per strada, aiutati con la gamma di materiale elettrico per fanali di trattori e camion Würth.

Se cerchi un girofaro arancione scopri i proiettori girevoli realizzati con diversi attacchi per adattarsi al tuo mezzo: montaggio fisso, magnetico e a innesto tubolare, scopri tutti i modelli.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.