Skip to main content

Quando si tratta di dischi abrasivi, non tutte le soluzioni presenti sul mercato si equivalgono. Ecco che cosa rende il Disco Abrasivo Red Perfect speciale e adatto per carrozzeria, cantieri navali e lavorazioni di legno e metallo!

Possono sembrare tutti uguali, ma non ti fidare: la buona qualità dei dischi abrasivi è fondamentale per una lavorazione meno faticosa, più omogenea e, in definitiva, migliore. Il Disco Abrasivo Red Perfect di Würth non è come gli altri: possiede alcune caratteristiche che lo rendono ideale per la carrozzeria, le lavorazioni nei cantieri navali e quelle su legno e metallo. Quali sono?

I 5 motivi per cui non potrai più fare a meno dei Dischi Abrasivi Red Perfect

FILM DI SUPPORTO IN POLIESTERE Migliora la resistenza dei dischi abrasivi, soprattutto nella zona vicino al bordo, assicurando un minor rischio di lacerazione.
I granuli abrasivi godono di una maggiore stabilità. La superficie su cui sono applicati, infatti, è perfettamente piana e livellata: ne consegue una levigatura orizzontale, che garantisce una maggiore durata del disco e un’usura uniforme.
I dischi abrasivi sono altamente flessibili, anche per le grane più grosse.
I dischi non sono sensibili all’umidità, visto che le lavorazioni con grane molto fini avviene spesso a umido.
La composizione naturale e non artificiale (come nel caso dei supporti di carta) permette un ciclo di produzione sempre costante.
ELEVATA AGGRESSIVITÀ Più i granuli abrasivi sono stabili, più la levigatura è efficace e l’asporto di materiale è elevato.
FINITURA OMOGENEA Consente una levigatura uniforme e costante, che non lascia segni sulla verniciatura.
21 FORI SULLA SUPERFICIE I fori disposti sulla superficie permettono un’aspirazione efficace e completa delle polveri di lavorazione.
Minor intasamento.
Si adatta ai platorelli di Ø 150 mm con 6, 7, 9, 15 e 21 fori
VERSATILITÀ I campi d’impiego dei Dischi Abrasivi Red Perfect sono: carrozzeria, cantieri navali, lavorazioni su legno e su metallo

Il Disco Abrasivo Red  Perfect in sintesi

Confronta i dischi in poliestere Red Perfect con il resto della gamma o scopri i dischi i fibra vulcanizzata.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.